Tutti i comunicati stampa

DE TONI: «AD ELEGGERE IL SINDACO  NON SARÀ NÈ ROMA NÈ TRIESTE,  MA I CITTADINI DI UDINE»
14 mar 2023

Ultime Novità

DE TONI: «AD ELEGGERE IL SINDACO NON SARÀ NÈ ROMA NÈ TRIESTE, MA I CITTADINI DI UDINE»

Il candidato: «La vera leadership non viene da una nomina, ma da un’elezione e saranno gli udinesi a decidere chi sarà sindaco. Se vincesse Fontanini Udine beneficerà dell’asse con Roma e Trieste? L’asse c’era fino ad ora, ma mi pare che le tante promesse fatte, una su tutte i passaggi a livello, non siano state comunque mantenute»

Leggi
DE TONI CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE:  «IL MOMENTO PER CAMBIARE È ORA»
13 apr 2023

Ultime Novità

DE TONI CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE: «IL MOMENTO PER CAMBIARE È ORA»

Chiusura di campagna elettorale con un doppio appuntamento: alle 16.30 in via Riccardo di Giusto (alle 13 anche a Laipacco) e dalle 18 al birrificio Bire De Toni ringrazia «tutte le persone, candidate e non, che mi hanno accompagnato in questa campagna elettorale. È stata un’esperienza nuova, entusiasmante, intensa, arricchente, una nuova primavera, come quella che vogliamo per Udine e il momento è adesso»

Leggi
BALLOTTAGGIO, ACCORDO TRA DE TONI E  MARCHIOL: “PRONTI A FARE QUESTO ULTIMO  MIGLIO E I PROSSIMI CINQUE ANNI ASSIEME”
07 apr 2023

Ultime Novità

BALLOTTAGGIO, ACCORDO TRA DE TONI E MARCHIOL: “PRONTI A FARE QUESTO ULTIMO MIGLIO E I PROSSIMI CINQUE ANNI ASSIEME”

Almeno un progetto per quartiere, piazza Garibaldi, parchi urbani, ciclabilità tra i punti dell’accordo. «Ma la convergenza c’è anche su molti altri aspetti»

Leggi
DE TONI, FONTANINI ERA CONVINTO DI VINCERE, COSÌ NON È STATO. C’È VOGLIA DI CAMBIAMENTO
03 apr 2023

Ultime Novità

DE TONI, FONTANINI ERA CONVINTO DI VINCERE, COSÌ NON È STATO. C’È VOGLIA DI CAMBIAMENTO

«Fontanini e i suoi erano convinti di vincere al primo turno, ma così non è stato. Questo non è stato e da domani ricominceremo a lavorare per arrivare a vittoriosi al ballottaggio».

Così Alberto Felice De Toni commenta a caldo i risultati del primo turno per le elezioni comunali di Udine. Risultati accolti con comprensibile entusiasmo dal candidato sindaco e dalla coalizione che lo sostiene, Lista Civica De Toni Sindaco, Terzo Polo, Pd e Alleanza Verdi e Sinistra.

Leggi
DE TONI: «LE PERSONE FANNO LA DIFFERENZA  E LO DIMOSTREREMO. IL MOMENTO  PER FARLO È ADESSO »
31 mar 2023

Ultime Novità

DE TONI: «LE PERSONE FANNO LA DIFFERENZA E LO DIMOSTREREMO. IL MOMENTO PER FARLO È ADESSO »

Chiusa al Birrificio Bire di Udine, «con e tra la gente», la campagna elettorale del candidato sindaco Alberto Felice De Toni. «Grazie a tutte le persone, candidate e non, che mi hanno accompagnato in questa campagna elettorale. È stata una nuova primavera, come quella che vogliamo per Udine»

Leggi
DE TONI CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE:  «NIENTE VISITORS, LA NOSTRA SARÀ UNA  FESTA CON E TRA LE PERSONE»
31 mar 2023

Ultime Novità

DE TONI CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE: «NIENTE VISITORS, LA NOSTRA SARÀ UNA FESTA CON E TRA LE PERSONE»

De Toni ringrazia «tutte le persone, candidate e non, che mi hanno accompagnato in questa campagna elettorale. È stata un’esperienza nuova, entusiasmante, intensa, arricchente, una nuova primavera, come quella che vogliamo per Udine e il momento è adesso»

Leggi
DE TONI: «SU TRASPORTI COMUNE DI UDINE ASSENTE, SACROSANTE LE PROTESTE DI AUTISTI E CITTADINI»
27 mar 2023

Ultime Novità

DE TONI: «SU TRASPORTI COMUNE DI UDINE ASSENTE, SACROSANTE LE PROTESTE DI AUTISTI E CITTADINI»

«Ancora una volta il Comune è assente dove conta. Lo è con i cittadini, che negli incontri che sto facendo nei quartieri continuano a lamentarsi perché non hanno ascolto. Lo è con i lavoratori, come hanno avuto modo di dire anche oggi in occasione della manifestazione di protesta»

Leggi
chiudi

Prossimo incontro

“Udinesi del futuro: nuovi volte e nuove necessità”
11 mar 2023

“Udinesi del futuro: nuovi volte e nuove necessità”

Ore 18.00 un incontro con i giovani candidati della coalizione Si tratta di uno dei fenomeni che maggiormente investe il presente. Parliamo della disaffezione dei giovani under 40 alla dimensione sociale e a quella politica che li circonda. Un fenomeno che trova riscontro nell'alto tasso di astensionismo al voto e, prima ancora, nella sempre minor partecipazione dei giovani a progetti sociali e di volontariato. Al tavolo, alla presenza anche di Alberto Felice De Toni, siederanno dunque Nicholas Garufi, candidato della Lista De Toni, Rocco Amico per il Terzo Polo, Emma Ferrari per il Pd e Arianna Facchini per Alleanza Sinistra Italiana, Verdi e Possibile.