Comunicato Stampa
Sabato 18 marzo alle 17 nella Torre di Santa Maria
(sede Confindustria Udine via Zanon 24)
UDINE CAPITALE DEI SERVIZI INNOVATIVI,
ESPERTI A CONFRONTO PER UNA CITTÀ 5.0
Il candidato sindaco Alberto Felice De Toni chiuderà il confronto tra esperti
e imprenditori chiamati a portare esperienze e spunti per sostenere
il rilancio economico e sociale della città
Udine deve diventare la capitale dei servizi innovativi. Una “piattaforma 5.0” in grado di supportare e sostenere il rilancio economico e sociale della città.
È il tema su cui si confronteranno, moderati da Alessandro Colautti, candidato al Consiglio comunale nella lista Italia Viva/Azione, sabato 18 marzo alle 17 nella sala della Torre di Santa Maria, sede di Confindutria Udine in via Zanon 24, esperti, imprenditori e candidati a sostegno di Alberto Felice De Toni alle prossime consultazioni comunali del 2 e 3 aprile.
Ad aprire il confronto sarà l’intervento (in collegamento) di Andrea Razzini, direttore del Gruppo Veritas multiservizi della Regione Veneto che tratterà il tema delle multiservizi come agenti di innovazione per il territorio. A prendere la parola sarà poi Alberto Siagri, imprenditore nel settore delle tecnologie digital che tratterà il tema dell’industria 5.0, intesa non come una nuova tecnologia, ma come un nuovo paradigma per un’economia sostenibile. Sui modelli di aggregazione pubblico-privati per lo sviluppo economico e sociale dei territori interverrà Elisabetta Vignando, esperta di economia sostenibile e dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. Prima delle conclusioni, affidate ad Alberto Felice De Toni, infine, l’intervento di Gea Arcella, notaio, esperta di digitalizzazione dei processi documentali e candidata al Consiglio comunale nella Lista De Toni sindaco.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per prenotazioni è possibile scrivere a o inviare un messaggio whatsapp al numero 3479980771.
Udine, 15 marzo 2023