Comunicato Stampa

«UNA NUOVA UDINE CHE MERITA DI PIÙ» DE TONI PRESENTA IL PROGRAMMA DELLA COALIZIONE

COMUNICATO STAMPA – INVITO
Domani 24 febbraio alle 11 nella sede della coalizione
in piazza XX Settembre 5/A
«UNA NUOVA UDINE CHE MERITA DI PIÙ»
DE TONI PRESENTA IL PROGRAMMA
DELLA COALIZIONE

Il candidato sindaco e i rappresentanti delle quattro liste che lo sostengono in vista
delle prossime elezioni comunali presentano alla stampa
il programma elettorale della coalizione

«Una Udine che vuole tornare a sognare di nuovo, una Udine pulita, una Udine che merita di più e che non si accontenta più del compitino. In poche parole il progetto per una nuova Udine che abbiamo messo nero su bianco sul nostro programma e in cui saranno le persone a fare la differenza».

Così Alberto Felice De Toni annuncia la presentazione alla stampa del programma elettorale della coalizione che lo sostiene come candidato sindaco alle prossime elezioni comunali del 2 e 3 aprile. Una coalizione ampia di cui fanno parte la Lista DeToni sindacoPdTerzo Polo e Alleanza Verdi e Sinistra.

L’appuntamento è per
domani 24 febbraio 2023
alle ore 11
nella sede della coalizione
in piazza XX Settembre 5/A a Udine

A presentare il programma, oltre allo stesso Alberto Felice De Toni, saranno i rappresentanti delle 4 liste che lo sostengono, Alessandro Venanzi per il Pd, Rita Nassimbeni per la Lista De Toni sindaco, Andrea Zini per il Terzo Polo e Arianna Facchini per Alleanza Verdi e Sinistra.

Udine, 23 febbraio 2023

Scarica il comunicato
chiudi

Prossimo incontro

“Udinesi del futuro: nuovi volte e nuove necessità”
11 mar 2023

“Udinesi del futuro: nuovi volte e nuove necessità”

Ore 18.00 un incontro con i giovani candidati della coalizione Si tratta di uno dei fenomeni che maggiormente investe il presente. Parliamo della disaffezione dei giovani under 40 alla dimensione sociale e a quella politica che li circonda. Un fenomeno che trova riscontro nell'alto tasso di astensionismo al voto e, prima ancora, nella sempre minor partecipazione dei giovani a progetti sociali e di volontariato. Al tavolo, alla presenza anche di Alberto Felice De Toni, siederanno dunque Nicholas Garufi, candidato della Lista De Toni, Rocco Amico per il Terzo Polo, Emma Ferrari per il Pd e Arianna Facchini per Alleanza Sinistra Italiana, Verdi e Possibile.